Nobunaga the Fool (BD) – 01

prova.mkv_snapshot_10.04_[2015.12.25_18.32.59]

Alzi la mano chi se l’aspettava. Nessuno, eh? xD

In effetti lo stesso Internet aveva perso le speranze, dato che i BDMV sembravano non comparire mai, tuttavia Internet è comunque Internet, e basta aspettare e avere fede. Infatti ecco che qualche settimana fa arrivano finalmente i tanto agognati file m2ts dei BD jap.

Ad essere onesti c’era già in giro una versione BD rippata dai BD eng, che però in quanto a qualità video non è che fosse proprio il massimo. Pertanto, armati di una cassa di birra Asahi e di un PC, ci siamo imbarcati in questa nuova avventura.

Quand’ecco che, prima ancora di cominciare, nacque un dubbio: “ma non è che possiamo diminuire il carico di lavoro vedendo se qualcun altro l’ha già fatto?”
Odin: “L’han fatto gli Owari!”
Raye: “Come se ci cagassero…”
EHF-senpai, salvatore della patria: “Me medesimo si ricorda d’averlo visionato da Organizzazione XIII”

“Caro vecchio Siplas, carissimo!, non è che le andrebbe una collaborazione?”
“Oh-oh! Ovviamente, o ingenuo fellow EHFag”
“Yee! Così magari si riesce finalmente a portare a termine una collaborazione [Emblem-XIII], dato che hanno licenziato praticamente tutto quello su cui abbiamo messo le mani”

Ed eccoci qua, neanche 3-4 giorni dopo, a sostituire la rella di Natale (non ancora pronta, che quindi diventerà rella di Capodanno, o che so io) con il primo episodio di Nobunaga the Fool in versione BD :D

Yorokobe shounen, kimi no negai wa youyaku kanau.

Collaborazione con Organizzazione XIII

Crediti (che poi sono anche nell’episodio) ed extra nel post della batch finale :P