Update

No, non è morto nessuno. Anche se qualcuno ci sperava.

Sì, ovviamente è tutto stallato.

Pensavo di riprendere Oregairu, ma poi ho rivisto il live del 2018 degli EGOIST e ho corretto la mia posizione ricordando (me colpevole) il motivo per cui questi lidi sono rinati nel 2014: dare un’edizione definitiva a Emblem Take 2, ZKC (incluso ovviamente Unlimited) e Guilty Crown. Il resto trattasi di effetti collaterali (in diversi casi, molto collaterali), I lost my way, non ho mai avuto intenzione di fare nulla di più o nulla di meno.

Pertanto non riprenderà niente fino a che almeno uno dei tre progetti non sarà terminato (molto probabilmente Emblem Take 2 – i BD JP di ZKC sono meh e vfr quindi ci vorrà del tempo per provare a buttarli fuori con criterio (forse con Tadao, visto che è fag anche lui, chissà – non ne abbiamo ancora parlato) (Unlimited è meglio, ma chi non ha visto la serie principale non capirebbe diverse cose e non ho un cazzo voglia di fare note et similia per roba che è letteralmente già detta), e GC è parecchio lungo da fare completo di tutta la roba che Aniplex ha tagliato (buongiorno, Princess of Deadpool) e buttato fuori in altri media). E ciò che riprenderà andrà in ordine di “quanto c’entra col tema del nostro fanzup”, aka arriva prima Kabaneri BD completamente rivisto di Oregairu (che arriverà in BD, sì – diversa gente che conosco mi ha scritto che non ha capito interi passaggi perché i sub eng erano senza criterio, anche se io aggiungerei che è proprio l’adattamento animato ad avere molti problemi). Deal with it.

Inoltre – backlog, progetti già iniziati e sequel di roba già fatta esclusi – nessun progetto verrà più portato su questi lidi che non abbia a che fare con gli EGOIST o Chelly (che ora ha intrapreso anche la carriera di solista e ha teasato novità). Considerando che Chelly è “multiverse god”-tier waifu, direi che è più che giusto.