Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (BD) – Vol.02

priscilla_bariel_anime

La vostra dose di Priscilla.

In collaborazione con gli Hanasaku Subs.

Link Torrent | Magnet

About EHF

Encoder, Timmer, Adattatore e (Q)Checker. Founder presso Emblem-Subs.

13 commenti

  1. Strano che facciate solo roba licenziata….

    • Strano che tu compaia di colpo col solo scopo di cagare la minchia.

      • Mi siete capitati cercando se qualcuno avesse fatto Sakurako/bones in ita, guardacaso l’unica roba non licenziata fatta nel 2016 da voi….Tranquillo che vado a scassare pure agli altri che trovo con roba licenziata…..sta ipocrisia che Crunchy non conta è VVVID….

        • Ti do pure una lista da sfruttare per andare a scassare le scatole. Inizia da Horrible Subs di cui fai uso frequente e poi vai qui: https://www.nyaa.se/?page=search&cats=1_37&filter=0 col filtro per in fansub in lingua inglese (te l’ho già messo), perché giustamente prima devi dare una dritta anche a loro.

          • Gli horrible sono inglesi e sono cazzi di Crunchy inglese (dato che sono quelli i sottotitoli che rippano e editano), io mi preoccupo della roba sul suolo italiano che è pure un mercato difficile e sti simpaticoni insieme ad altri subbanl valanghe di roba disponibile su Crunchy a prezzo stracciato.
            Per tua informazione uso sia Crunchy ita che vvvid che Netflix che Amazon video e mettici tutto quello che vuoi che licenzia legalmente in Italia, il fansub lo uso per roba strettamente non licensed da nessuno e quella è ben accetta!

            • Invece sei ipocrita tu stesso. Non importa se nel tuo territorio non sono disponibili certe serie. Se non ci sono, non le vedi e aspetti. Se non arrivano non le vedi.

              • DC è licenziata si——>si può vedere legalmente——>passo a fansubbare altro e se mi chiedono invito a sostenere un mercato che offre tanto a poco con buona qualità.
                Punto su altre serie libere che il parco titoli è ampissimo, il fansub di serie stagionali è morto al 99% ed è ipocrita portarlo avanti facendo roba di Crunchy perché “ci comoda e facciamo come vogliamo”.
                Il mio cercare di vedere roba non licenziata nel privato e sostenere come posso per quella licensed è molto meno ipocrita di un fansub che si ostina a subbare roba licenziata in Italia e renderla disponibile pubblicamente.
                All Hail mercato!!! Ami vincerà e voi perirete!!!

                • LOL, tornatene su AMI, gruppo al quale di CR frega ancora meno di noi.

                • Ah, un’altra precisazione. “[…] un mercato che offre tanto a poco con buona qualità.”

                  Ironico che tu lo scriva sotto il post di Re:Zero, che è una serie piena di errori di traduzione su CR. Tu ovviamente non te ne sei accorto, giustamente.

                  Comunque io pure ho CR, Netflix, Amazon Prime. Tuttavia se c’è un buon fansub che fa qualcosa, scarico e archivio.

                  • “Comunque io pure ho CR, Netflix, Amazon Prime. Tuttavia se c’è un buon fansub che fa qualcosa, scarico e archivio.”

                    Idem noi.

  2. Grazie mille ragazzi per il 2° Vol. ^^
    Anche se a dir la verità l’aspettavo un po’ prima però l’importante è che sia qui xD Adesso Kita su portaci qualche altro bel volume in BD, magari qualcosa in collaborazione con Rin o Siplas xD