Kobayashi-san Chi no Maid Dragon – PV

N.B.: NON faremo la serie

Alla fine abbiamo optato per il based KyoAni.

Il PV è strutturato come una sorta di music video di un pezzo rap (di qualità opinabile), pertanto ci siamo sbizzarriti con l’adattamento, cercando sempre di mantenere le rime caratteristiche di questo genere musicale.

About EHF

Encoder, Timmer, Adattatore e (Q)Checker. Founder presso Emblem-Subs.

9 commenti

  1. DDY hanno rilasciato il primo ep. Alza il culo Kitayama hahahahah 😛

    Ps. Aspetterò i BD ù.ù

  2. Sarebbe licenziata, ma freghiamocene dai….come se non ci fosse roba non licenziata interessante da subbare

    • Infatti non c’è.

      • Beh il testo sembra manifestare l’intenzione di farlo e comunque mi risulta che siate pieni nel sito di serie licenziate da Crunchyroll e rellarne la versione BD non è che le rende esenti da licenza, state comunque subbando roba disponibile legalmente in streaming.
        Potreste dedicarvi a BD di roba più vecchia non edita o pescare dai buchi: scum’s wish c’è su prime video ma solo sub eng (quindi tecnicamente potreste farci un pensierino ed è buona la base manga), Fuuka (non so chi altri la faccia ma è rimasto non licenziato), la scorsa stagione nessun fansub decente ha fatto Flip flappers (serie seguita) e pure giarlish Number

        • Tutto interessante, se non fosse che “We will do what we want, and do not care about your opinion.” è scritto chiaramente in fondo alla pagina. Ogni fansubber fa le serie che, nei limiti del possibile, vuole fare. Venire a fare il moralista quando il 70% dei traduttori di CR sono anche fansubber e subbano loro stessi roba licenziata è ironico.
          Comunque: Kuzu no Honkai = Omnivium, Fuuka è una merda, Flip Flappers ci ha fatto schifo (a parte il comparto tecnico) e che sia seguita non ci interessa, Gi(a)rlish Number abbiamo già annunciato che la faremo in BD.
          E su Facebook qualche giorno fa abbiamo annunciato di aver cambiato idea riguardo Kobayashi.
          Tra l’altro, mi pare che nel corso del tempo abbiamo annunciato parecchie release non licenziate che stiamo tutt’ora portando avanti: Nobunaga the Fool, Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru, Getsuyoubi no Tawawa, Aoharu x Kikanjuu, Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo, Neko Nanka Yondemo Konai, Mizu no Kotoba, Short Peace.
          Molto probabilmente sei semplicemente appena capitato su questi lidi e ti sei beccato in prima pagina solo le ultime 3 serie fatte, di cui 2 erano licenziate (ma alla stessa CR non frega niente di un gruppetto di gente che attrae si e no 180 persone, allo stesso livello di cui non le frega manco dei big fansub inglesi).

  3. ciao
    scusate la domanda alquanto improvvisa e forse strana. avete scritto che l’episodio è disponibile nella sezione ddl, ma in quella sezione io vedo solo il pv, sbaglio qualcosa io o avete rilasciato solo il pv?